Thursday, October 29, 2015

come sedurre una donna che non ti vuole?

SessoSesso: come sedurre una donna che non ti vuole?
Sesso: come sedurre una donna che non ti vuole?Ogni donna, così come anche ogni uomo, ha bisogno di sfide continue che siano in grado di farla sentire viva dando movimento alle proprie giornate
La ragazza dice di no = La ragazza non è interessata ad uscire con teBè è quasi certo che sia così ma rimane comunque un barlume di speranza che aleggia nella tua direzione ed anche un margine di dubbio più o meno ampio a seconda della ragazza.
Detto questo, c’è una cosa che devi ricordare: una donna non vuole un uomo “tappetino” che faccia di tutto per lei. Spesso può sfruttare i tipi così e quindi sono relazioni prive d’amore. Ogni donna, così come anche ogni uomo, ha bisogno di sfide continue che siano in grado di farla sentire viva dando movimento alle proprie giornate… altrimenti la vita sarebbe proprio triste e noiosa.
A questo punto chiediti: dov’è la sfida se la ragazza è già convita di piacerti e che se “fa un fischio” sei subito da lei? Infatti la sfida non c’è. È una vicenda “piatta” senza alti e bassi… un po’ noiosa.
Quindi ragiona: lei non è interessata a te perché tu non le hai dato motivo per esserlo.
Cosa significa? Semplice.

Tuesday, October 6, 2015

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

SessoCome conquistare una ragazza a cui non piaci
Come conquistare una ragazza a cui non piaci | La guida di Donna cerca Uomo
Come conquistare una ragazza alla quale non piaci nemmeno un pochino? In realtà entrare nel suo cuore non è come corteggiare una qualunque donna: devi fare qualcosa di diverso, dare qualcosa in più e mostrarti non per ciò che sei ( perché non le piaci ) ma per ciò che potresti essere per lei ( a differenza di altri uomini ). Ecco la guida di Donna cerca Uomo
Il primo passo da compiere è quello di farsi notare. Può sembrare una banalità ma questo è il passo più importante ( dato che lei non ti calcola ). Devi cercare di cogliere le pochissime occasioni che ti presenteranno: una volta che sei entrato ( abitualmente ) nel suo sguardo, stando sempre dove è lei, devi cercare di approcciare con questa donna.  Studiala e renditi conto del tipo di ragazza che è:se è una dolce farai sicuramente effetto ( a patto che lo sia anche tu ); viceversa, se è una tipa snob oppure che guarda gli altri con ribbrezzo, devi cambiare tattica, devi apparire un vero uomo e fare qualcosa per stupirla ( perché non cambiare proprio donna? ).